Cuscini che possono assumere diversi aspetti, cambiando colori e dimensioni a seconda delle vostre esigenze.
6.1. MULTIFACE: Particolarità di questi cuscini è la possibilità di potersi trasformare cambiando faccia, adattandosi così ad ogni ambiente e ad ogni umore. I cuscini presentano più facce reversibili, tra fronte e retro e lati intercambiabili; le varie combinazioni si accostano tra di loro formando un equilibrio costante e una versatilità di colori e fantasie. Colori, texture e tessuti si abbinano grazie ad una perfetta armonia cromatica, creando omogeneità e originalità al tempo stesso.
6.2. ALLUNGABILE: Stoffa in denim per questo cuscino “allungabile”, accostata a ritagli di tappezzeria floreale, stoffe grezze e colorate. Dalla versione total denim, aprendo la lampo, il cuscino si prolunga per un maggior comfort , per arredare letti e divani o semplicemente per giocare e diversirsi!. Le vistose cerniere creano un gioco di contrasti tra il jeans e la stoffa all’interno, esaltando cromie e materiali.
6.3. COMPOSITION: L’idea di questa serie dalla forma irregolare nasce dalla scomposizione di un quadrato, suddiviso in quattro cuscini. L’accostamento di stoffe e colori differenti frammenta ulteriormente ogni pezzo che potrà essere abbinato a uno degli altri quattro, creando un’armonia di colori e materiali, oppure esposto singolarmente.
Visualizzazione di tutti i 9 risultati